Chi sono – Bianca Ferrari

Sono discretamente bassa, un po’ logorroica e mi nascondo dietro a un paio di occhiali neri e un caschetto verde. Adoro il pesce, in particolare gli scampi e quasi tutti i crostacei, crudi. Mi piace la birra molto amara, il vino bianco fermo e i cocktail a base di gin. Sono una lettrice pigra, di quelle che riescono a finire un libro in cinque mesi e iniziarne almeno 10 insieme. Ascolto un misto di generi musicali abbastanza strano: il mio profilo Spotify è ai livelli di Sodoma e Gomorra.

Lavoro come digital strategist in particolare con i social media (se vuoi avere più informazioni puoi scrivermi una mail a questo indirizzo, se va tutto bene, prima o poi ci sarà anche un sito internet).

Dal 2007, con diversa frequenza, usando diversi strumenti, ho sempre cercato di condividere, online, alcuni dei miei pensieri. Spell The Web è nato come luogo in cui spiegare come vedevo Internet (infatti troverete contenuti anche abbastanza vecchi perfino alcune ricette). Si è trasformato, a tutti gli effetti, in quello che doveva essere da sempre: il mio diario personale, pubblico. Il luogo dove racconto letture, opinioni, punti di vista e qualche spunto.

Contatti

Se volete scrivermi una mail personalmente potete contattarmi a:
bia.hvid [ at ] gmail.com

Progetti paralleli

Non Siamo Di Qui: blog di musica e passatempi: co-founder e autrice. Paolo e Andrea sono i veri pilastri del progetto, portano tanta pazienza e scrivono molto meglio di me.

Cosebelle Magazine: ho visto nascere il progetto, diffondo spesso, advisor a tempo perso, strega che maneggia Instagram, supporto morale alle caporedattrici.